Inaugurazione Baby Pit Stop Unicef in biblioteca

INAUGURATO NUOVO BABY PIT STOP UNICEF

đź“Ś venerdì 17 aprile
⏰ Ore 16.00
👉 Ca’ Verde, Biblioteca Comunale, Piazza Garibaldi - Gazzuolo (Mantova)

Anche questo nuovo BPS è frutto della collaborazione tra #UNICEF, l’Amministrazione comunale di Gazzuolo e l’ATS della Val Padana nell'ambito del Programma “Insieme per l’Allattamento”, progetto di qualificazione dei servizi sanitari e sociosanitari agli standard OMS/UNICEF ma anche delle reti territoriali.
Presenti alla cerimonia per l’ATS della Laura Rubagotti, Responsabile del Programma e Margherita Mellettini della SSD Promozione della Salute oltre a Cristina Reggiani del Comitato UNICEF sede di Mantova, il sindaco Andrea Minari e Patrizia Zangrossi capogruppo del consiglio comunale e bibliotecaria.
I Baby Pit Stop sono spazi voluti per sostenere e tutelare il diritto di ogni bambino di ricevere le migliori cure, la migliore nutrizione fin dai primi momenti di vita a sostegno della genitorialità.